updated 3:55 PM CEST, Oct 21, 2017

In crociera con la Desire Cruize, la prima "Love (hot) Boat" con esperienza sensuale...

  • Scritto da Zonca2017
  • Pubblicato in Attualita

Partirà da Venezia il 26 settembre la crociera più "HOT" dell'anno. La nave Desire Cruize sarà un desiderio per soli adulti.


 

L'azienda messicana Original Group lancia il concetto di crociere a tema adulto, un viaggio lungo il mare Adriatico dal 26 settembre al 3 ottobre 2017. Ci saranno sale giochi private e un sacco di intrattenimento orientato agli adulti. La crociera salperà da Venezia con destinazione, Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia e di nuovo Venezia.
Una grande nave con playroom private, aree attrezzate per le zone di abbigliamento e l'occasione di mescolarsi con le coppie aperte consentiranno di aumentare le temperature di una nuova crociera a tema adulto. Il gruppo messicano Original Group, è specializzato in ospitalità adulta e ha recentemente creato diversi Desire Resorts, quindi perchè non buttarsi anche nel redditizzio mercato delle crociere di lusso? il tutto con il concetto a tema adulto. Si è stimato che i passeggeri spenderanno dai 3.183 agli 11mila dollari per divertirsi senza freni e sperimentare un nuovo erotismo in mezzo al mare. Rodrigo de la Peña, l'amministratore delegato della Original Group presentando la crociera ha detto, "Siamo felicissimi di portare in mare i nostri trent'anni di esperienza nel creare un'atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l'esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità". Secondo quanto si annuncia nel depliant sono previsti incontri hot ma nel rispetto delle regole: si usufruisce di stanze private, non bisogna fare rumore dopo la mezzanotte e niente approcci al personale di bordo. Nessun abbigliamento è necessario: le aree attrezzate per la piscina e le playroom firmate sono a disposizione delle coppie audaci, sono offerte anche Hotting up, sale giochi private, per l'intrattenimento orientato agli adulti e le serate a tema provocatante saranno presenti in tutti i teatri della nave. Rodrigo de la Peña, tiene a ricordare che,  "Abbiamo selezionato con cura questa fantastica nave e questa via esotica per permetterci di offrire ai nostri passeggeri l'opportunità di vivere un'esperienza di fascia alta, sensuale e ancora piccante in un ambiente lussuoso e sicuro, dove riceveranno servizi di alta qualità e visiteranno siti paradisiaci". 

Ma quanto i passeggeri di questa "NAVE HOT" avranno voglia di scendere per godere dei siti paradisiaci è ancora da stabilire, molto chiaro invece il cambiamento di questa nostra nuova società, che oggi mette allo scoperto quello che fino a pochi anni fa era considerato un "TABU" ma già esisteva nel sottobosco della "VITA". 

 

 

 










 

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

12°C

Milano

Mostly Cloudy

Humidity: 38%

Wind: 17.70 km/h

  • 22 Oct 2017 12°C 5°C
  • 23 Oct 2017 12°C 2°C