updated 2:19 PM CEST, Jul 27, 2017

Andrea Bocelli in video col suo fido Chopin: "Amiamo i cani, non maltrattiamoli, non abbandoniamoli e non mangiamoli"

Andrea Bocelli con Michela Vittoria Brambilla ilComizio.it Facebook Andrea Bocelli con Michela Vittoria Brambilla

L'appello del tenore italiano che si unisce alla battaglia di Michela Vittoria Brambilla contro la violenza sugli animali rivolta anche ai Paesi asiatici dove c'è commercio e consumo di carne canina - (VIDEO)


"Non abbandoniamoli, amiamoli e soprattutto, visto che sono amici, non maltrattiamoli e non mangiamoli". Questo è l'appello di Andrea Bocelli per la campagna contro la violenza sugli animali di cui si è reso testimonial. Nel video dell'annuncio, dove compare in compagnia del suo cane Chopin, il tenore italiano si schiera a favore degli amici a quattro zampe unendosi alla battaglia di Michela Vittoria Brambilla e della Lega per la Difesa di Animali e Ambiente. La lotta contro questi maltrattamenti non riguarda solo il nostro Paese, ma si estende anche all'Asia, in particolare a Cina, Vietnam e Corea del Sud dove si consuma carne di cane e di gatto.

Brambilla spiega come è nata l'idea di coinvolgere Bocelli. "Abbiamo chiesto il suo aiuto perché siamo certi che pure questa volta la sua voce smuoverà i cuori specialmente nei Paesi asiatici dove c'è commercio e consumo di carne di cane. Il fatto che siano Paesi lontani non ci autorizza a volgere lo sguardo dall'altra parte".

 
 

Video

GUARDA IL VIDEO APPELLO DI ANDREA BOCELLI

12°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 73%

Wind: 11.27 km/h

  • 28 Jul 2017 24°C 11°C
  • 29 Jul 2017 23°C 15°C