updated 10:46 AM UTC, Apr 7, 2020

Coronavirus, il documento fake del ministero dell'Istruzione: "Scuole chiuse a data da destinarsi. Studenti dell'ultimo anno insufficienti saranno bocciati". Furiosa la ministra Azzolina

Il falso documento del Miur ilComizio.it Il falso documento del Miur

Circola un documento falso con intestazione del ministero dell'Istruzione secondo il quale la scuole chiuderebbero fino a data da destinarsi e eventuali studenti con votazione insufficiente, che frequentano anche l'ultimo anno saranno bocciati. La ministra Laura Azzolina: E' vergognoso, denunceremo"


"Sta girando questo documento. È un falso! Il momento è delicato. E c'è ancora chi gioca in questo modo. Lo trovo vergognoso. Denunceremo. Intanto chiedo a tutti di seguire solo fonti ufficiali. Dove pubblichiamo tutto. E ringrazio quanti, nella stampa, ci stanno aiutando a dare informazioni corrette. Questo è il sito del Ministero www.miur.gov.it. e questa la sezione dedicata alle notizie sulla gestione dell'emergenza https://www.miur.gov.it/…/coronavirus-online-pagina-dedicat…". Lo scrive su Facebook la ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina (nella foto sotto), pubblicando il documento falso con intestazione del ministero dell'Istruzione secondo il quale la scuole chiuderebbero fino a data da destinarsi e eventuali studenti con votazione insufficiente, frequentanti anche l'ultimo anno scolastico dovranno ripetere l'anno.

Risultato immagini per laura azzolina

Ultima modifica ilSabato, 21 Marzo 2020 16:33

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

-2°C

Milano

Clear

Humidity: 39%

Wind: 9.66 km/h

  • 03 Jan 2019 3°C -3°C
  • 04 Jan 2019 2°C -6°C