Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 993

Sgarbi torna a massacrare Il Volo: "Bugiardi, Trump non vi ha mai invitati! La neve non vi ha travolti, ma la merda sì"

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Attualita
In evidenza Vittorio Sgarbi ancora contro Il Volo: "Bugiardi, Trump non vi ha mai invitati!" Vittorio Sgarbi ancora contro Il Volo: "Bugiardi, Trump non vi ha mai invitati!"

Dopo l'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti per il quale i tre giovani tenori pop si sarebbero rifiutati di cantare perché lo considerano un "razzista", il critico d'arte li attacca di nuovo brutalmente, dopo che li aveva definiti "segaioli" e "coglioncelli" - (VIDEO)


 Vittorio Sgarbi su Radio 105: "Il volo? Abbiamo il documento che non sono stati inviati da Trump". Vittorio Sgarbi è (come sempre) un fiume in piena. In occasione della sua prima intervista con Max Brigante a 105 Mi Casa, l'illustre critico e storico d'arte, scrittore e saggista, personaggio di spicco della cultura, della politica e della Tv nonché opinionista "muscolare" capace di catalizzare l’attenzione del pubblico nei salotti televisivi (e radiofonici), ha regalato agli ascoltatori di Radio 105 un'ora memorabile.

Di nuovo protagonista in libreria con il volume "Dall'ombra alla luce. Da Caravaggio a Tiepolo. Il tesoro d’Italia IV" (La neve di Teseo Editore), ma anche dell’imminente inaugurazione della mostra di arte contemporanea a Casa Sanremo, al Palafiori di Sanremo, così come della nascita del movimento civile, più che politico in senso stretto, da lui fondato e battezzato "Rinascimento" con l’obiettivo di "Innalzare gli italiani alla bellezza", Sgarbi ha parlato di politica - "La Raggi - ha detto - è una demente totale" - , di arte, di social network, dei suoi clamorosi duelli mediatici che spesso finiscono nelle aule di Tribunale: "Tutti i match li ho vinti, meno quello con le Iene", e della saga social di questi giorni sul tema Il Volo-Donald Trump.

"Il Volo?", ha tuonato Sgarbi in diretta, "Abbiamo il documento che non sono stati inviati da Trump".

(Fonte: 105.net)

L'ultima puntata della saga - come aveva ironicamente annunciato la radio - si è consumata la sera stessa con un video postato su Facebook dall'incontenibile Vittorio che dimostra come Il Volo abbia mentito: "Siete dei bugiardi. La neve non vi ha travolto, ma la merda sì".

Video

Vittorio Sgarbi scatenato contro Il Volo
Ultima modifica ilSabato, 21 Gennaio 2017 18:22

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

-2°C

Milano

Clear

Humidity: 39%

Wind: 9.66 km/h

  • 03 Jan 2019 3°C -3°C
  • 04 Jan 2019 2°C -6°C