Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 993

updated 2:03 PM UTC, Dec 9, 2019

Chef Rubio in versione rabbino, gli ebrei romani lo linciano sul web: "Antisemita". Lui replica morbido: "Avete rotto il c.... voi e i vostri complessi"

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Politica
Il post incriminato di Chef Rubio su Instagram Il post incriminato di Chef Rubio su Instagram

Il popolare cuoco televisivo al centro di una nuova polemica su questioni delicate e con interlocutori decisamente focosi. Dopo le parole del 25 aprile con cui attaccava Israele sul terrorismo, ecco un fotomontaggio su Instagram che gli ha attirato addosso le ire di qualcuno che si è sentito deriso. Ma c'è anche chi lo difende: "L'immagine è inoffensiva"


Prima un post contro Israele pubblicato in occasione del 25 aprile (vedi foto sotto) e ora uno scatto social destinato a sollevare numerose polemiche. 

Chef Rubio contro Israele: Prima pecore, ora lupi

Chef Rubio torna a provocare il popolo del web condividendo un fotomontaggio su Instagram che lo immortala in versione rabbino. Tanti gli utenti che lo hanno criticato, definendolo "ignorante" e "antisemita", mentre altri hanno preso le sue difese ritenendo la foto "inoffensiva" in quanto "non inneggia a nessun odio nei confronti dei sostenitori del culto ebraico". "Ma davvero avete bisogno sempre di un capro espiatorio e di lamentarvi che il mondo vi vessa?", ha replicato Chef Rubio, "se non avete voglia di andare indietro nelle gallery per vedere che mi sono fatto fotomontaggi col Papa, Dalai e Richard Benson allora appena avrò modo farò un collage in cui vedrete solo la vostra tristezza". 

(Fonte: Adnkronos)

 

 

 

 

Ultima modifica ilMercoledì, 03 Maggio 2017 16:13

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

-2°C

Milano

Clear

Humidity: 39%

Wind: 9.66 km/h

  • 03 Jan 2019 3°C -3°C
  • 04 Jan 2019 2°C -6°C