Log in
updated 9:39 AM UTC, May 20, 2020

L'avvocato risponde (anche in tempo di Covid): Carlo Bortolotti ci spiega come funziona oggi il rapporto tra professionista e cliente (VIDEO)

L'avvocato Carlo Bortolotti nel suo studio ilComizio.it L'avvocato Carlo Bortolotti nel suo studio

L'avvocato Carlo Bortolotti, civilista milanese già protagonista della rubrica "Avvocati rispondono" de ilComizio.it, ci spiega come si svolge la sua attività professionale, soprattutto per quanto riguarda i contatti con i clienti in tempo di emergenza sanitaria e relativo lockdown. La conversazione è l'occasione per inaugurare una nuova serie di interventi da parte dell'avvocato sulle molte tematiche che interessano le persone in questa difficile fase - (VIDEO)


"AVVOCATI RISPONDONO" L'uso corretto degli spazi condominiali; Testimone in tribunale, vediamo come comportarsi.

Allarme sanitario, distanziamento sociale, chiusura di attività lavorative e sospensione di tanti servizi. E' un periodo molto complicato per tutti, anche perché, dalle tematiche relative al mondo del lavoro alle questioni bancarie e fiscali fino alle varie controversie legali precedenti al lockdown, ma anche quelle che proprio in questa fase si vengono a creare, le esigenze sono molteplici e diffuse. Di conseguenza molti cittadini hanno necessità di rivolgersi ai professionisti o continuare a rapportarsi con loro. Ecco perché abbiamo contattato l'avvocato Carlo Bortolotti, di Milano, "vecchia conoscenza" dei nostri utenti in quanto autore di diversi interventi interessanti su ilComizio.it, dalle tematiche condominiali al diritto di famiglia. Da lui ci siamo fatti spiegare come, con quali mezzi e strumenti, funziona oggi, e come potrà funzionare nei prossimi mesi, il rapporto avvocato-cliente. E nei prossimi giorni avremo dallo stesso avvocato nuovi pareri e delucidazioni sulle diverse problematiche emerse in questa complessa situazione.

Video

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Fabio Pasini

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.