Log in
updated 12:39 PM UTC, May 29, 2020

Arriva "I Am Jesus Christ", il videogame su Gesù che promette miracoli. L'uscita? A Natale, dicono... (VIDEO)

A Milano quando qualcosa lascia perplessi, interdetti o anche solo distaccatamente divertiti, si dice: “O Signur…”. In questo caso l’invocazione celeste calza a pennello. Nel mondo (terreno) dei videogame è arrivato "I Am Jesus Christ", un gioco che sarà disponibile per pc sulla piattaforma Steam e che consentirà di diventare virtualmente Gesù.

L'idea è nata dalla collaborazione tra il publisher di realtà virtuale PlayWay e lo studio SimulaM. Nei trailer diffusi online si anticipa che il giocatore potrà ripercorrere le orme bibliche del Nazareno del Nuovo Testamento, ridando la vista a un cieco e producendosi in altri miracoli come la moltiplicazione dei pani e dei pesci o la camminata sulle acque. Anche la sorte fatale e salvifica sarà la stessa di Cristo crocifisso e risorto.  Non mancheranno le tentazioni e le trappole del diavolo, mentre secondo alcune anticipazioni, il protagonista potrà recuperare energie attraverso il battesimo dei personaggi incontrati lungo il cammino. I tempi di uscita? Pare a breve, forse, non casualmente, per Natale.

Video

Ultima modifica ilLunedì, 09 Dicembre 2019 15:03

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.